News

  Home  /  Notizie  /  Surfcasting News

Surfcasting News

E' da poco finito un anno non troppo entusiasmante, ma ci auguriamo che quello appena arrivato possa rilanciare i sogni di tutti e in particolare quelli del mondo della pesca. 
Per questo, come già anticipato qualche settimana fa, Colmic Italia spa si è fatta un regalo di buon auspicio: la collaborazione con due appassionati agonisti conosciutissimi nel mondo del #surfcasting: Alessandro Crescioli e Roberto Matteucci, da dieci anni entrambi ai vertici dell’agonismo; hanno già collezionato numerose conferme nel Club Azzurro e diverse presenze in quella nazionale di #surfcasting tanto bramata da tutti i frequentatori delle spiagge. 


Oltre ai risultati individuali a tutti i livelli federali, con la maglia del Casting Club Blue Marlyn di Pisa hanno partecipato in coppia, molto spesso con successo, a numerosi trofei sparsi per l’Italia. 
Non sono conosciuti solo perché formidabili sul campo, ma anche per la disponibilità, la serietà e l’amicizia con le quali hanno strettamente legato con centinaia di agonisti e non solo. 

Ribadendo la felicità di accogliere Alessandro e Roberto nella famiglia Colmic, auguriamo a tutti gli amanti della pesca un 2021 mostruosamente ricco di soddisfazioni.