Forum Colmic
Benvenuto/a, Ospite
Prego Accedi o Registrati.    Recupera password
Colmic teknica pro xxt (1 in linea) (1) Ospite
Vai alla fine della pagina Preferiti: 0
Discussione: Colmic teknica pro xxt
Scuro (Amministratore)
male non fare ,paura non avere .
Administrator
graph
Utente in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Sesso: Maschio Residenza: Prato - Italy Compleanno: 1965-06-19
Re:Colmic teknica pro xxt 3 anni fa Karma: 28  
Io credo che il 298 possa andar benone

Lorenzo che ne dice ?

Loggato Loggato  

Quel che il mare prende ,il mare rende .
Se non lasci pulito ,sei proprio un bandito .
Cuore e gambe ,a volte ,valgon più del cervello .
  Per scrivere in questo forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito ed effettuare il login.
secchiasurf (Utente)
Moderator
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:Colmic teknica pro xxt 3 anni fa Karma: 0  
Perfetto...

io personalmente ci monto dei mulinelli medi, tipo 6000-7000, perchè ad ogni modo la uso per la pesca leggera, ma a distanza...un 10000 forse è troppo pesante e sovradimensionato ad ogni modo, un ultegrino o similare 5500 è perfetto è il giusto compromesso, anche l Alù, va benone, ma a mio parere un gioiellino come la xxt, merita anche un mulo che ha stile...hihihihihi, il con il c-14 farà furore...

Lorenzo

Loggato Loggato  
  Per scrivere in questo forum è necessario registrarsi come utenti di questo sito ed effettuare il login.
Aluzzo (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Scusami Lorenzo tu usi dei 6000 7000 con peso ? e' mai possibile che uno shimano aerotechnium mgs 10000 che pesa 495 grammi sia piu' pesante dei tuoi?forse volevi dire che era sovradimensionato rispetto all'attrezzo e poi un aerotechnium mgs pesa uguale a un ultegrino 5500 ci4:Non vorrei esserti sembrato polemico anche xche' ti stimo molto come agonista.

Loggato Loggato  
secchiasurf (Utente)
Moderator
graphgraph
Per carità, io in genere uso o un aerlex 6000,
oppure technium 5000 fa entrambi pesano sui 400 gr

hihihiih, non avevo calcolato 10000 mgs , ovviamente è più leggero, però rimane sovradimensionato , scusami, ma io sono rimasto con i miei aero tech xt, più pesantini, ma veri trattorini da guerra...hihihihih

Cmq , rimango dell idea che (mgs a parte ) muli di taglia 10000, siano troppo per una cannetta del genere...che se la vedi, sembra un fruscellino, infatti mi ha subito colpito

cmq, il mio socio di pesca Antonello Passucci ad esempio ci abbina l'ultegra 5500, e ci si trova alla grande...
se serve altro, son qui
Lorenzo

Loggato Loggato  
Aluzzo (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Grazie Lorenzo per oggi che ho la prima del regionale andro' di xxxxxxxxx (int.mod.) forse x la prossima ci sara' finalmente un prodotto colmic tra le mie mani speriamo porti bene .Per il momento sono soddisfatto e siete stati gentilissimi.Grazie ancora saluti Antonio

Loggato Loggato  

Ultima modifica: 22/10/2011 21:58 Da Scuro.
Vai all´inizio della pagina